• -10%
  • Nuovo prodotto
Unforgettables
search
  • Unforgettables

Unforgettables

Disponibile
17,00 €
15,30 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Dico Trentatré: tali e tanti sono descritti, su questo libro, i profili dei campioni sportivi che hanno attirato le mie simpatie, a dir vero spesso molto particolari.

Nel privilegiare sia il punto di vista prettamente agonistico che quello specificatamente umano, ho voluto però, in qualche capitolo, anche sottolineare che non sempre i vizi sono privati e le virtù pubbliche.

Leggendolo si potranno rivivere le grandi imprese di quelli talentuosi ma puntigliosi, cosi come delle altalenanti vicende degli irriducibili temerari capaci di ben coniugare il verbo osare e continuando ci si può imbattere nelle tristi situazioni di coloro che, oltremodo sfortunati, hanno però dimostrato tanto coraggio.

E infine spicca universale il significato di tutti quelli che hanno superato il confine professionale per diventare veri e propri miti.

Tutti quanti insieme essi con le loro gesta hanno ancor più contribuito alla diffusione delle loro discipline: nella fattispecie atletica leggera, automobilismo, basket, boxe, calcio, ciclismo, ginnastica artistica, ippica, pattinaggio su ghiaccio, sci e tennis.

Scheda tecnica

Autore
Vincenzo Filippo Bumbica
Collana
Racconti
Anno edizione
Ottobre 2022
Stampa
Nero
Copertina
Morbida, a colori
Rilegatura
Fresata
Formato
14,8 x 21,0
Pagine
140
EAN
9791280114679
SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti di importo pari o superiore a 30 euro
Quantità

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.