• -10%
  • Nuovo prodotto
Storie di vita parigina
search
  • Storie di vita parigina

Storie di vita parigina

Disponibile
15,00 €
13,50 € Risparmia 10%
Tasse incluse

Quattro racconti sullo sfondo della magica città di Parigi.

Storie di vita avvolte nella rarefatta atmosfera della Ville Lumière e delle sue banlieue, (le periferie). I suoi protagonisti, le loro emozioni straordinariamente intense.           

Julius, il ritrattista. Personaggio vero, con un passato di gran seduttore. La storia della sua vita e quella del suo fedele cane “Mou”.

Serge Balzac, il fotografo. L’ex fotografo con la sua vecchia macchina ‘Canon’, ci accompagnerà tra i viali del parco di Bois de Boulogne, dove, in un magnifico roseto avrà un incontro bizzarro che cambierà la sua vita.

Roberto Di Maggio, l’autista. Il bel ragazzo di Milano che si trasferisce a Parigi per iniziare una nuova vita. Con la distanza spera anche di soffocare il ricordo della struggente e vecchia storia d’amore con Violante. Ma un finale accidentale lo sconvolgerà.

Colette, la cantante. Una ragazza dalla voce d’oro. Dall’infanzia in un campo Rom, alla ribalta internazionale della musica popolare francese, e il suo repertorio completo delle canzoni di Édith Piaf.

Quattro racconti legati da un sottilissimo fil rouge: la solitudine, interpretata da ogni protagonista in maniera differente.

Scheda tecnica

Autore
Armando Maria Bonato
Collana
Romanzi
Anno edizione
Ottobre 2022
Stampa
Nero
Copertina
Morbida, a colori
Rilegatura
Fresata
Formato
14,8 x 21,0
Pagine
126
EAN
9791280114648
SPEDIZIONE GRATUITA per acquisti di importo pari o superiore a 30 euro
Quantità

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.